Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti venduti da Ferramenta Vanoli S.p.a. mediante rete telematica sul sito www.ferramentavanoli.com di proprietà di Ferramenta Vanoli S.p.a. con sede legale in via Falagrate, 8, 26029 (CR).

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 22 maggio 1999, n. 185, nonché DLgs. 6 settembre 2005, n. 206.

Conclusione del contratto

Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Ferramenta Vanoli S.p.a. ai propri clienti per il tramite del sito www.ferramentavanoli.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili a ciascun ordine di acquisto sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.ferramentavanoli.com si considerano conclusi al momento in cui l'ordine di acquisto effettuato dal cliente perviene a Ferramenta Vanoli S.p.a. e quest’ultima lo accetta.

A seguito dell’accettazione dell’ordine di acquisto, Ferramenta Vanoli S.p.a. invierà tempestivamente al cliente la ricevuta dell'ordine di acquisto, contenete un riepilogo delle condizioni generali e particolari di contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei messi di pagamento, del recesso e dei costi di consegna.

Ordini

I prodotti possono essere acquistati online solo da clienti maggiorenni. Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni generali di vendita, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le informazioni ivi contenute.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente quanto previsto in materia di “Diritto di recesso” prima di formalizzare acquisti via internet.

Torna all'inizio