Pagamento


Massima sicurezza garantita

Il metodo che abbiamo scelto si basa sul sistema MyBank che offre un portale sicuro e semplice di pagamento per la commercializzazione online dei prodotti. MyBank è più sicuro rispetto ad altri metodi di pagamento perché

  • è un servizio direttamente offerto dalla tua banca o dal tuo PSP;
  • al momento del pagamento, nessun dato sensibile, personale o bancario, viene rilasciato all'esercente;
  • non c'è nessun processo di registrazione dei propri dati e non è richiesta la creazione di nuove password.

Pagare con MyBank é molto semplice. Quando hai individuato un articolo che desideri acquistare, lo selezioni e lo inserisci nel carrello degli acquisti. Al momento di completare l’acquisto, basterà cliccare sul pulsante di pagamento MyBank.
Scegliendo questa opzione, entrerai in una pagina di ricerca in cui dovrai digitare il nome del tuo PSP.
A questo punto, sarai immediatamente reindirizzato al portale di Internet Banking del tuo PSP, dove dovrai digitare i tuoi soliti codici di accesso e in seguito potrai autorizzare il pagamento.
Verrai quindi reindirizzato nuovamente sul sito Ferramenta Vanoli.
Tutte le informazioni finanziare come numero di carta di credito e data di scadenza sono dunque criptate e solo successivamente trasmesse. Al momento dell’immissione dei dati relativi alla carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente sul sito protetto di Intesa SanPaolo. Nessuno, compresi i titolari di Ferramenta Vanoli S.p.a., potrà MAI avere accesso alla tua carta di credito, ciò garantisce la massima sicurezza. L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. Ferramenta Vanoli S.p.a. accetterà ordini anche indirizzati a persone diverse dal titolare, ma riservandosi comunque il diritto di effettuare controlli presso l'acquirente e, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare l'ordine. L'importo dell'ordine sarà addebitato solo quando il pacco sarà spedito.

Carta di credito

Attualmente gestiamo i circuiti VISA, Mastercard, Maestro. Se avete scelto di pagare con carta di credito, cliccando sul bottone "Conferma l’acquisto”, vi verrà chiesto di compilare un modulo, inserendo il numero della Carta e i dati relativi alla sua scadenza. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Intesa SanPaolo in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione perché nessuno potrà venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito. Al termine del pagamento con carta di credito sulla piattaforma Intesa SanPaolo è necessario attendere 10 secondi per essere reindirizzati al sito www.ferramentavanoli.com e concludere correttamente la procedura d'acquisto.

Bonifico Bancario

La prassi bancaria prevede che il bonifico venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il cliente predisporrà il pagamento.
Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all'acquisto, una volta completata la procedura. I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla creazione dell'ordine. Trascorso tale periodo provvederemo con l’annullamento dell’ordine ricordando che non potrà più essere garantita la disponibilità della merce ordinata.

Dati per effettuare il bonifico:
Destinatario: Ferramenta Vanoli spa
Banca: Banca Intesa Sanpaolo SpA - Soncino
IBAN: IT40B0306957170100000006723
BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Numero Ordine

Le coordinate bancarie vi verranno inviate tramite email a conclusione dell’ordine.

Bonifico Bancario Irrevocabile

Torna all'inizio