
Mixology, confezione 6 calici jazz spritz - 55 cl
BORMIOLI LUIGI
Codice: 011BOL13556/02
Tutti i prezzi sono comprensivi d'iva escluso trasporto
Dettagli prodottoDettagli di Mixology, confezione 6 calici jazz spritz - 55 cl
Descrizione
Tra storia e cultura, dal Proibizionismo a miscele esotiche d'avanguardia, nasce Mixology l'arte della miscelazione dove nulla è lasciato al caso.
Luigi Bormioli intraprende questa nuova avventura con una collezione di Barware & Cocktail making equipment di elevata qualità realizzata in collaborazione con Yuri Gelmini, Head Barman del Surfer's Den di Milano e Mixologist Futurista.
Lo studio e la ricerca di nuovi elementi, mani esperte che sanno come miscelare e calibrare nuovi sapori, tutto è lasciato al gusto e alla fantasia del Mixologist Futurista Yuri Gelmini, e porta a forme di creatività ed espressione estetica grazie sia ad accorgimenti tecnici che alla sua abilità derivante da studio ed esperienza in
questo
campo.
Scheda tecnica
- Capacità: 55 cl
- Modello: 13556/02
- Diametro: 8,85 cm
- Altezza: 22 cm
- Tipologia: Calici
- Marca: Bormioli Luigi
- Colore: Trasparente
- Materiale: Vetro
- CONFEZIONE: 6 calici