FERRO BULLONI ITALIA Recinzione lario medium, 1420x2000 mm, verde

Recinzione lario medium, 1420x2000 mm, verde

FERRO BULLONI ITALIA

Codice: 005SFB0000492

Foto del prodotto

51,03
Prezzo al dettaglio

Tutti i prezzi sono comprensivi d'iva escluso trasporto

Dettagli prodotto

Questo articolo deve essere ritirato in negozio


Dettagli di Recinzione lario medium, 1420x2000 mm, verde

Descrizione

Descrizione

Lario è il cancello per recinzione modulare creato appositamente per integrarsi con le nostre cancellate in pannelli elettrosaldati (Medium, Classic e Hybrid), è l'ideale per creare eleganti punti di accesso in aree residenziali, urbane, agricole e sportive.

È proposto nelle versioni doppio (2 ante) e pedonale (1 anta), quest'ultimo disponibile in colore verde o antracite metallizzato, è la perfetta soluzione per completare una recinzione, ben adattandosi a tutti i tipi di ambiente.

Caratteristiche:

Il cancelletto per recinzioni modulari Lario è provvisto di serratura a chiave reversibile che permette il montaggio del cancello in entrambi i sensi. Le cerniere sono regolabili. Tutti gli accessori sono in acciaio INOX ed i tappi di chiusura sono in nylon. Il telaio è composto da rete elettrosaldata modello Lario con dimensioni 50x200H mm, il filo zincato a caldo struttura. I pali di sostegno sono realizzati con tubolare quadro 60x60 mm fabbricati con lamiera zincata a caldo e plastificata con poliestere.

È fabbricato con materie prime certificate, applicazione di nanotecnologie e plastificazione con polietere nel rispetto della normativa REACH che assicura un'elevata durata nel tempo grazie ad un alto grado di resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.

Come tutti i nostri cancelletti, il Lario è già predisposto per la posa

Scheda tecnica

  • Diametro: (filo esterno) 5,0 mm (tolleranza +/- 0,05)
  • Modello: M05
  • Misura: (maglia) 50x200 mm
  • Larghezza: 2000 mm
  • Altezza: 1420 mm
  • Marca: Ferro bulloni italia s.p.a.
  • Colore: Verde
Sconti extra iscrizione newsletter
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Torna all'inizio