WENKO Vassoio in silicone Minu Black

Vassoio in silicone Minu Black

WENKO

Codice: 025WE55006100

8,30
Prezzo al dettaglio

Tutti i prezzi sono comprensivi d'iva escluso trasporto

Dettagli prodotto

Dettagli di Vassoio in silicone Minu Black

Descrizione

  • Cucina da esterno nera: con la serie Black Outdoor Kitchen, WENKO ti offre una varietà di articoli intelligenti che rendono la tua cucina da esterno ancora più funzionale. Con l'ampia gamma di aiutanti che si completano meravigliosamente a vicenda, i lunghi viaggi in cucina sono un ricordo del passato.

  • Tappetino di alta qualità: lo scaffale Minu resistente al calore di WENKO è realizzato al 100% in silicone. Il materiale è elastico e anche la sua composizione è particolarmente resistente. Il tappetino ha le dimensioni ottimali (L x A x P): 29 x 1 x 23 cm. Ciò consente di posizionarlo elegantemente accanto alla griglia.

  • Praticamente riposto: l'elegante tappetino nero con struttura scanalata è più che adatto come ripiano per utensili da barbecue. Le pinze per griglia o la spatola possono essere comodamente posizionate qui mentre carne, pesce e verdure cuociono sulla griglia. Ciò mantiene il tavolo pulito e protegge anche gli utensili per la griglia.

  • Ottimo tappetino drenante: il pratico tappetino può essere utilizzato anche in cucina o al bar. I bicchieri sciacquati possono essere lasciati qui ad asciugare e sono pronti per il prossimo drink. Il tappetino scolapiatti igienico è anche un meraviglioso tappetino per stoviglie, l'acqua in eccesso può defluire perfettamente.

  • Facile da pulire: dopo il barbecue, il brunch o l'evento barbecue, l'assistente da cucina può essere facilmente pulito. Per lo sporco leggero nel lavello a mano e per lo sporco ostinato in lavastoviglie con gli altri articoli Outdoor Kitchen. In questo modo hai tutto insieme per il prossimo evento nella tua cucina all'aperto.

Scheda tecnica

  • Modello: 55006100
  • Tipologia: Vassoio
  • Marca: Wenko
Sconti extra iscrizione newsletter
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Torna all'inizio